Il progetto dell’Edificio plurifamiliare CCC premiato alla terza edizione del concorso “Il tuo Spazio Marazzi” promosso dall’azienda MARAZZI.

I progetti concorrenti sono stati valutati da una giuria tecnica, valutando l’abilità e l’originalità nell’utilizzo dei materiali ceramici, la composizione architettonica e stilistica dell’intervento

“Medaglia d’argento,  è andata all’architetto Antonio Giummarra con il progetto Edificio Plurifamiliare CCC, situato in una zona di ragusa in fase di espansione. L’ edifico è costituito da 3 unità abitative indipendenti su più livelli dove  l’architetto ha rivestito  una facciata esterna in modo inedito ed originale, utilizzando la collezione SistemA di Marazzi Tecnica sul tetto! L’impostazione progettuale mira a soddisfare l’esigenza dei committenti di indipendenza e separazione pur restando all’interno di un contesto unitario scrive in una nota la Home Stager Paola Marella, che ha consegnato il premio in occasione del CERSAIE, il Salone della Ceramica e dell’Arredo Bagno tenutosi a Bologna dal 22 al 26 Settembre 2014.